9 feb 2014

GLI ARCHETIPI DI GUARIGIONE

SEMINARIO CONDOTTO DA
ALESSANDRA MYRIAM





DOMENICA 16 MARZO


Cos’è un Archetipo?

Gli archetipi rappresentano una struttura duale, un connubio tra forma e funzione, che riproduce la dualità materia/pensiero. Come spiegato da Socrate, gli archetipi costituiscono gli elementi base per l'espressione simbolica della conoscenza universale.
Costituiscono l’idea che anticipa la manifestazione nella materia, sono promanatori di una forza formativa eterica. Rappresentano una via che ci conduce oltre il mondo delle parole, verso più profondi livelli dell’essere, dove la domanda “cosa faccio qui?” viene illuminata ed esplorata.
Gli Archetipi sono una chiave che permette di comunicare con l’Invisibile e di comprendere il mistero della Vita. La matrice dell’essere umano è scritta ed individuabile negli Archetipi originali che sono la radice della sua formazione materiale.
Nel lavoro con la guarigione spirituale attraverso gli archetipi si sperimenta come il livello di coscienza si trasforma e si apre a livelli superiori.
La fonte superiore o divina, offre quell'energia, l’unica in grado di ottenere una guarigione spirituale su ogni livello. 
La Mente è uno strumento potentissimo di creazione e trasformazione. La mente risvegliata alla dimensione spirituale comprende profondamente, che facciamo tutti parte di una unità universale, che possiamo chiamare Origine.
La non separazione è la condizione naturale dell'anima umana, e lo scopo della vita umana dal punto di vista spirituale, è di raggiungere la consapevolezza della dimensione cosmica sulla terra.
Ed è così che avviene la guarigione spirituale: si passa da uno stato di separazione, ad uno stato di unità, e si sperimenta quel potente strumento di trasformazione che è l'amore consapevole.
La chiave di ogni guarigione spirituale sta infatti nel cambiamento di coscienza, perché è questo il mezzo attraverso il quale l’idea, e la sua conseguente immagine, diventano realtà.

In questo seminario impariamo ad incontrare gli archetipi: s’impara ad entrare nella corrente della vita senza resistenze.  
Si sperimenta su se stessi come il resistere al cambiamento, senza permettersi di fluire, porta solo sofferenza e malattia.
Si percepisce come lo spazio e il tempo non esistono e che tutto avviene simultaneamente.
La qualità della guarigione spirituale con gli archetipi non ha bisogno del nostro tempo, è immediata.
Quando ci si accinge a lavorare con gli archetipi la prima cosa da fare è entrare in connessione con le energie del cielo e della terra. 
Si diventa ponti e conduttori di quella energia, che poi ritrasmettiamo con la luce degli archetipi: questo è il compito del guaritore spirituale.
Lavorando ci si allinea con l'energia dello spirito che discende in noi, e con quella della terra, consentendo all’energia dell'amore puro di guarire e vivificare contemporaneamente  sé stessi e gli altri.
La guarigione spirituale attraverso gli archetipi è un’arte,  un’attitudine speciale verso la vita. 

Venite a sperimentare durante questa giornata la luce trasformativa dei primi tre archetipi superiori.

Siate i Benvenuti!


Alessandra Myriam è una ricercatrice spirituale, counselor olistico con indirizzo in comunicazione, crescita umana e trasformazione emozionale, Master Reiki, esperta in Regressioni, facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari. Diplomata in Archetipi di Guarigione alla A.E.S.E. (Associaciòn Espa-nola de Sanadores Espirituales) metodo Colin Bloy.

DOMENICA 16 MARZO
DALLE 9,30 ALLE 16,30

SEDE DEL SEMINARIO
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni:
030-220352 - 338-9067180




71427321893



Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA