11 feb 2014

FLORITERAPIA AUSTRALIANA

Benessere Emozionale e Fisico
Corso esperienziale per l’utilizzo pratico delle Essenze Australiane nel quotidiano
Condotto da
CABIRIA ZILIOLI


DA  MARTEDI’ 4 MARZO

CORSO

Ogni individuo è dotato di personale capacità vibrazionale, mentre si muove comunque in un oceano di altre vibrazioni. Per preservare lo stato di benessere è importante che il rapporto tra  vibrazioni interne ed esterne rimanga in equilibrio armonioso.  Le sessantanove Essenze Floreali Australiane aiutano a moderare gli eventuali squilibri che disturbano le nostre emozioni e riducono la qualità della vita.

PROGRAMMA  

I^ Parte: l'individuo
  1. Risanare le ferite del Bambino interiore: essenze per recuperare l'autostima, l'apprezzamento e la fiducia nelle proprie abilità.
  2. La capacità di essere concentrati: rendimento, memoria, attenzione, risoluzione dei problemi nel lavoro e nello studio.
  3. La vitalità: essenze per recuperare la voglia di fare, sconfiggere la stanchezza cronica o passeggera, passare da scoraggiamento o depressione a dinamismo.
  4. Le prove: essenze per risollevarsi dai periodi più bui, dove si vede tutto nero o quando ci si sente appesantiti dalla vita e bloccati nelle proprie funzioni vitali e di relazione.
II^ Parte: problemi con l'esterno
  1. Essenze per la protezione da energie dannose (cellulari, computer...), radiazioni, inquinamento, elettromagnetismo: come vivere in ambienti sani ed evitare l'accumulo di stress.
  2. Essenze per affrontare l'imprevisto e il turbamento: come riprendersi velocemente da incidenti, perdite, traumi, dolori improvvisi.
  3. Essenze per i problemi di comunicazione, sia nelle relazioni personali che nei contatti col  pubblico. Vincere imbarazzo, timidezza o difetti di espressione verbale.
  4. Essenze per le emozioni principali con cui veniamo in contatto, interiori ed esterne.

III^ Parte: confrontarsi con l'altro
  1. Essenze che semplificano la gestione della vita e delle relazioni, le difficoltà nel farsi capire ed essere capiti.   
  2. I conflitti familiari: essenze per il rapporto con antenati , genitori , figli.
  3. La sessualità: intimità con l'altro, contatto, sensualità, passione. Essenze per rinnovare la voglia di stare insieme.    
  4. Essenze per il rapporto genitori/figli : genitori difficili, figli complicati.

IV^ Parte: nuova era
  1. Essenze per l'aumento delle proprie percezioni.
  2. Essenze per l'aumento della consapevolezza.
  3. Viaggio verso l'Unità: essenze per incrementare la gioia,  la benevolenza, la fratellanza, la cooperazione.

DA MARTEDI' 4 MARZO

15 incontri serali di due ore 
ciascuno, dalle 20,00 alle 22,00

Iscrizioni entro il 28 febbraio

CABIRIA ZILIOLI
E' nata a Brescia e si è diplomata in erboristeria presso l'Università di Camerino. Ha poi esercitato le professioni di Dirigente d'azienda (Erbavoglio) e di Titolare di erboristeria (La Sorgente; Herbs) dal 1978 al 2009. Si è anche diplomata in Floriterapia presso il College of Naturopathic Medicine di Padova ed ha seguito tutti i corsi tenuti in Italia dal 2005 in poi dal naturopata australiano Ian White, per specializzarsi in Floriterapia Australiana.
Per suo interesse ha seguito altresì corsi di Theta Healing, Reiki, Tecniche Andine, Laughter Yoga, Oneness Awakening. 






Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA