26 giu 2019

SCUOLA DI NUMEROLOGIA DEGLI ARCHETIPI

I segreti della numerologia con
GUIDO ROSSETTI


DA SABATO 28 SETTEMBRE



 
28 SETTEMBRE
1° Livello

Primo livello di base dove si familiarizza coi Numeri, imparando a tracciare la propria Carta Numerologica. Ricavando i cinque numeri di base: (Anima, Persona, Io, Destino e Quintessenza), si acquisisce consapevolezza sugli Archetipi correlati ai numeri, e come questi influenzano la nostra vita, a livello, personale, sociale e lavorativo. 


26 OTTOBRE
2° Livello

Il secondo livello pone l’attenzione sui Numeri del Karma ( i numeri mancanti) e sui Numeri ombra. L'analisi dei numeri mancanti e dei numeri ombra consente di acquisire consapevolezza sugli aspetti della personalità che tendono a squilibrarsi, e che sono all'origine degli stress psicologici radicati sin dall'infanzia. 


10 NOVEMBRE
3° Livello

Il terzo livello analizza i cicli di vita e gli aspetti previsionali. I Cicli di vita sono 4 periodi, governati da un particolare Archetipo. Ogni ciclo rappresenta una specifica lezione su cui stiamo lavorando. Il primo ciclo dura dalla nascita a un età compresa tra i 30 e 35 (la durata dipende dal numero del Destino). Il secondo ciclo dura nove anni e va circa dai 30 ai 40 anni. Il terzo ciclo dura nove anni e si estende circa dai 40 ai 50 anni. L'ultimo ciclo rimarrà attivo per il resto della vita e comincia circa dai 50 anni in poi. Il Cicli sono fondamentali. 


8 DICEMBRE
4° Livello

Il Quarto livello prende in considerazione i Numeri Maestri e i Numeri Karmici.  I numeri "maestri", 11, 22, 33, 44, rappresentano l'evoluzione spirituale dei loro numeri base (2, 4, 6, 8). La loro vibrazione è molto elevata e attira verso l'individuo l'energia transpersonale del Sé. Questa energia funge da catalizzatore, che accelerando i processi evolutivi, sostiene la personalità nel suo anelito a farsi strumento del divino. I numeri "karmici" : 13, 14, 16, 19, invece sono così chiamati perché la loro influenza deriva da attitudini che nelle vite precedenti erano in stato di squilibrio. 


12 GENNAIO
5° Livello

Approfondimenti e le Carte dei Numeri.
Lo scopo del 5 Livello di numerologia è di permettere a coloro che hanno già partecipato ai livelli precedenti, di approfondire la loro esperienza, tramite interpretazioni di differenti carte numerologiche, simulazioni di letture e spiegazioni dettagliate dei contenuti emersi.
Grazie al 5 Livello di Numerologia avremo la possibilità di comprendere ancora meglio noi stessi e le persone che ci stanno più a cuore.
Il 5 livello di numerologia permette anche di approfondire la lettura delle carte presenti nel libro.
*Saranno integrate anche le conoscenze tratte dall’ultimo libro: La Numerologia e le Chiavi della Fortuna.


ORARIO: 
DALLE 10,00 ALLE 18,00

CONTRIBUTO:
€ 100,00 A INCONTRO
TESSERA ASSOCIATIVA € 10,00


Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
www.ilvelodimaya.it

INFO E PRENOTAZIONI
ASS. CULT. OLTRE IL VELO
   030-220352 - assoltreilvelo@gmail.com







GUIDO ROSSETTI
E’ un numerologo. Da anni studia e ricerca la connessione dei numeri con gli Archetipi descritti dallo psicologo Carl Gustav Jung. Il suo intento è di divulgare attingendo a basi scientifiche l'antica disciplina dei numeri, sforzandosi di coniugare tradizione e scienza. Da anni tiene consulti individuali, conferenze e corsi nelle principali città italiane. E' autore di diverse pubblicazioni: "Le Carte dei Numeri" e “La Numerologia e le chiavi della Fortuna” edizioni Il Punto d'Incontro, e due monografie pubblicate dal mensile Riza Scienze.




Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA