10 feb 2014

IL MOVIMENTO DELL'ANIMA

COSTELLAZIONI FAMILIARI CON IL GENOGRAMMA

INCONTRO CONDOTTO DA
ALESSANDRA MYRIAM





SABATO 15 MARZO

L’Anima di un sistema familiare è formata dalle anime di tutti quegli individui che ne fanno e ne hanno fatto parte.

L’incontro tra anime produce idee, valori, condivisioni, scontri, rinunce, traumi, segreti.
Una rete complessa di relazioni, che il proprio genogramma (rete energetica delle relazioni familiari) rende manifesto.

Con questo lavoro possiamo:

accogliere ed essere accolti, comprendere ed essere compresi, perdonare ed essere perdonati, includere e d essere inclusi, vedere il campo energetico del sistema familiare e permettere di esprimerlo., vedere gli schemi familiari che stanno alla base di sofferenze e disagi fisici, economici e spirituali, svelare i segreti di famiglia che sono quei fardelli che si ripetono continuamente nei discendenti, compiere quell’atto di guarigione animica attraverso uno sblocco delle energie messe in campo.
Il movimento dell’anima aiuta a creare armonia e consapevolezza, e risveglia la comprensione, che tutte le esperienze umane, anche le più dolorose, sono unite nella grande rete energetica dell’evoluzione della propria struttura familiare, incoraggia profondamente la compassione, il rispetto per se stessi e per gli altri, per la vita.


Alessandra Myriam è una ricercatrice spirituale, counselor olistico con indirizzo in comunicazione, crescita umana e trasformazione emozionale, Master Reiki, esperta in Regressioni, facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari. Diplomata in Archetipi di Guarigione alla A.E.S.E. (Associaciòn Espa-nola de Sanadores Espirituales) metodo Colin Bloy.




SABATO 15 MARZO
DALLE 10,00 ALLE 18,00

ISCRIZIONI ENTRO LUNEDI’ 10 MARZO

Sede dell'incontro
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni
030-220352 - 338-9067180


Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA