17 apr 2024

CONSULENZE CRISTALLINE

INCONTRI INDIVIDUALI CON
GHERARDO MAZZOCCHI
(OPERATORE OLISTICO - SOUND HEALER, CRYSTAL HEALER E LIGHTWORKER)

VENERDI' 3 MAGGIO




Vi siete mai ritrovati davanti a una moltitudine di cristalli diversi e, osservandoli tutti, ha bussato la domanda: “Quale sarà il cristallo migliore per me?”

Esistono tantissimi cristalli e cercando su internet si scoprono pareri così diversi sulle loro "proprietà"…  

Collaborando da tanti anni alle fiere di minerali ho notato che l’aiuto di un professionista esperto in materia può essere di sostegno .

In questa giornata/pomeriggio sarò a vostra disposizione presso Il Velo di Maya 
Avremo del tempo assieme per questa consulenza individuale e, dopo un piccolo momento di condivisione, quei compagni di viaggio del mondo minerale mi aiuteranno a consigliarvi quale cristallo può aiutarvi al meglio in questo momento presente.

Lasciandovi accompagnare da lui, dalle sue energie, vibrazioni e memorie, potrete risvegliare e ricontattare quelle forze interiori che potranno accompagnarvi al meglio nel vostro quotidiano.
Questo sarà possibile semplicemente portandolo con voi o grazie a un piccolo esercizio di meditazione che vi insegnerò quella giornata.

I cristalli possono essere dei validi alleati se sappiamo tendere un orecchio al loro particolare linguaggio, basta lasciarsi andare e iniziare a seguire un percorso di crescita e miglioramento personale e spirituale.

Incominciare a lavorare con loro apre la comprensione dei mondi sottili e ci aiuta a capire quanto NON sia importante pensare a collegare le pietre "sintomo-cura" come fossero "medicine alternative", limita molto quella che è la loro vera ricchezza...
Tutto inizia da sé stessi, conoscersi sempre meglio ed esplorarsi, ritrovare le proprie forze interiori e stimolare i nostri potenziali portandoli alla luce.

Per questo particolare evento abbiamo pensato di richiedere uno scambio di energia a scelta libera tra: offerta libera consapevole in denaro, oppure offerta cristallina. 
Nel primo caso potrete offrire energia denaro che riuscirò a reinvestire in nuovi libri per ampliare le mie conoscenze, studi e sperimentazioni che miglioreranno la qualità di ciò che potrò offrirvi .
Nel secondo caso potrete offrire il cristallo che in quel momento in negozio vi chiama di più per essere donato. Questo compagno cristallino aiuterà non solo chi parteciperà ai miei workshop o serate di gruppo, ma anche chi seguirà i percorsi individuali e lo troverà a sua disposizione per la sessione. Diventerà un dono per molti .

Siete curiosi di iniziare a comprendere meglio questo magico mondo energetico? 

Vi aspetto per la vostra consulenza individuale!

VENERDI' 3 MAGGIO

INFO E PRENOTAZIONI
 030.220352
info@ilvelodimaya.it

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA