18 apr 2024

GIORNATA DI TRATTAMENTI INDIVIDUALI

CON 
GHERARDO MAZZOCCHI


VENERDI' 3 MAGGIO
SU APPUNTAMENTO




- Sonoro Vibrazionale: Sound Healing -

Lasciati avvolgere dalla vibrazione sonora e potrai percepire il suono sulla pelle come un dolce massaggio. Ascoltandolo e seguendolo liberamente potrai vivere un'esperienza unica nel quale si presenteranno emozioni, sensazioni e visualizzazioni mentre l'armonia delle frequenze sonore si diffonderà nei tuoi corpi sottili portando loro la sua qualità. In questo percorso Sound Healing si potrà lavorare per trasformare le resistenze che ci portiamo appresso e ricostruire nuovi pattern e modelli di benessere grazie alle vibrazioni del suono.


Ideale per: rilascio dello stress e rilassamento, trasformazione dei pattern e riarmonizzazione corpo energetico, nutrimento con nuove vibrazioni

- Di Suoni e Cristalli -

Partendo da un intento su cui si vuole lavorare, si inizierà un viaggio introspettivo dove i cristalli, con la loro luce, colori e antica saggezza, e il suono di strumenti ancestrali, con le loro vibrazioni e armonia, ci accompagneranno in una ri-armonizzazione personale per illuminare le parti di noi che hanno più bisogno di attenzione nel momento presente. Scoprire meglio sé stessi e nutrirci di vibrazioni alte, nuove energie ed emozioni positive può aiutarci a vivere meglio il momento presente.

Ideale per: esplorazione del sé per la propria crescita personale, rilascio dello stress, nutrimento con nuove forze sottili, riarmonizzazione energetica, stimolare l'apertura ai piani sottili ed il contatto con le proprie guide per apprendere come lavorare con loro, risvegliare l'ispirazione e ritrovare centratura e la propria direzione

Linguaggio di Luce
- Light Language Transmission -
Canalizzazione di informazioni dalla Sorgente di Energia Universale.

Partendo da un intento su cui si vuole lavorare, riceverai una trasmissione di linguaggio di luce in forma di disegno e una sua espressione in forma parlata e cantata durante una meditazione unica canalizzata appositamente per te. Potrai registrare l'audio della meditazione e della transmission per riviverla tutte le volte che vorrai.
Le energie così ricevute possono aiutare a ri-armonizzare il corpo energetico e innalzare le proprie vibrazioni per una crescita ed evoluzione personale anche su un piano spirituale.

Ideale per: lavorare su un intento ben preciso in modo mirato, raccogliere ed integrare nuove informazioni sottili e vibrazioni molto alte, lavorare sulla memoria cellulare, lavorare sul rilascio di vibrazioni basse o memoria karmica, stimolare l'apertura ai piani sottili ed il contatto con le proprie guide per apprendere come lavorare con loro, creare una sovrapposizione quantistica di stato ad una vibrazione più alta

- Intonazione Frequenziale con Diapason -

I diapason sono strumenti dal suono puro accordati su frequenze ben precise che lavorano su tutti i corpi sottili che ci compongono: fisico, emozionale, mentale, animico e spirituale. In questo trattamento particolare, ricevuto in canalizzazione, si potranno raccogliere le qualità vibrazionali che sanno portarci le sfere celesti (pianeti e asteroidi) e che questa intonazione può aiutarci a ritrovare, risvegliare e riattivare in noi, per poter realizzare al meglio il proprio sogno animico.


Ideale per: purificazione campo energetico, rinnovare le energie nei corpi sottili, rilasciare vibrazioni basse, raccogliere le qualità delle sfere celesti e ricontattare le qualità/doti che possono risvegliare per effetto di risonanza con la nostra Anima, creare una sovrapposizione quantistica di stato ad una vibrazione più alta


Alla fine di ogni sessione individuale si potrà creare un “piano di mantenimento” con semplici esercizi mirati e personalizzati per avere sempre a portata di mano gli strumenti per continuare a lavorare a casa in autonomia.



VENERDI' 3 MAGGIO
SU APPUNTAMENTO

Per prenotazioni e informazioni:
☎️ 030 220352

info@ilvelodimaya.it





Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA