15 mar 2019

CORSO OKI MASSAGE®

A CURA DI
ASHRAF ESKANDAR






SABATO 30 - DOMENICA 31 MARZO
SABATO 4 - DOMENICA 5 MAGGIO


Le nostre mani sono uno strumento per sentire... sciogliere contratture... 
e per rilassare massaggiando.

Il corso base OKI Massage® è strutturato in due weekend di teoria per 32 ore complessive. Per ottenere un titolo professionale sono poi previste altre giornate integrative di pratica, per altre 32 ore.

La scuola "OKi Massage”® è nata dall’esperienza ventennale di Ashraf che ha appreso e praticato diverse tecniche di massaggio e altre discipline orientali, massaggio classico, massaggio antistress terapeutico, office massage, aromaterapia, Touch for Health, riflessologia plantare e metodologie olistiche come la Salmo teurgia, Reiki, il lavaggio energetico. 

Ashraf insegnerà anche le pratiche applicazioni dei Salmi e a riscontrare gli effetti ottenuti su se stessi e sugli altri. Approfondirà anche le tematiche illustrate nel suo libro, impartendo ulteriori insegnamenti, inediti. 

L’OKI Massage insegna un metodo che va oltre la pura tecnica del massaggio, combinando, come accennato, varie metodologie terapeutiche.

Si chiama "Olistic" perché pone particolare attenzione a mente, corpo, anima, da "olismo" che rappresenta uno stato di benessere "globale", considerando quindi l’individuo nella sua totalità. 

"Kinesi" invece da Chinesiologia, perché, dopo uno specifico test, va a stimolare e riequilibrare i punti neurolinfatici, neurovascolari e i meridiani collegati agli organi, utilizzando varie combinazioni mirate a sbloccare l’energia dell’organo compromesso, agendo a 360 gradi sull’equilibrio psico fisico energetico (mente corpo e corpi sottili). 

Imparerai dunque non solo importanti manovre e tecniche di massaggio, ma anche:

  • a pulire i corpi sottili liberandoli da interferenze negative, riportando serenità e pace
  • a canalizzare e indirizzare l’energia con tecniche olistiche
  • a sbloccare le emozioni e i blocchi energetici (meridiani)
  • a comprendere le origini emozionali dei blocchi che il corpo presenta
  • a conoscere l’importanza della tecnica “pulire e pulirsi energeticamente”, in modo che diventi uno scambio attraverso un canale energetico pulito.

SABATO 30 - DOMENICA 31 MARZO
SABATO 4 - DOMENICA 5 MAGGIO

dalle 9,00 alle 19,00
con pausa pranzo libera


Sede degli incontri:
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni:
ASS. CULT. OLTRE IL VELO
Tel. 030-220352 - 3389067180
assoltreilvelo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA