10 gen 2019

GLI ARCHETIPI DI ARMONIZZAZIONE

PERCORSO CURA DI
ALESSANDRA MYRIAM DE FELICE



Cos’è un Archetipo?

È l’idea che anticipa la manifestazione nella materia, è una forza formativa eterica.
La matrice dell’essere umano è scritta ed individuabile negli Archetipi originali che sono la radice della sua formazione materiale.
Nel lavoro con la guarigione spirituale attraverso gli archetipi si sperimenta come il livello di coscienza si trasforma e si apre a livelli superiori. La fonte superiore o divina, offre quell'energia, l’unica in grado di ottenere una guarigione spirituale su ogni livello.
La Mente è uno strumento potentissimo di creazione e trasformazione. La mente risvegliata alla dimensione spirituale comprende profondamente, che facciamo tutti parte di una unità universale, che possiamo chiamare Origine.
La chiave di ogni guarigione spirituale sta nel cambiamento di coscienza, perché è questo il mezzo attraverso il quale l’idea, e la sua conseguente immagine, diventano realtà.
In questo percorso impareremo ad incontrare gli archetipi, ad entrare nella corrente della vita senza resistenze. Apprenderemo come ogni archetipo che scopriamo abbia una sua qualità ed una sua energia specifica che, entrando nella nostra coscienza, pacifica e trasforma. Si diventa ponti e conduttori di energie nuove, che poi ritrasmettiamo con la luce degli archetipi.
Lavorando su sé stessi e su gli altri ci si allinea con l'energia dello Spirito, che discende in noi, e con quella della Terra; si puliscono tutti i canali o chakra.


DOMENICA 7 APRILE
Dalle 9,30 alle 17,30

Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi 73 - BRESCIA

Info e Iscrizioni:
ASS. CULT. OLTRE IL VELO
TEL. 030-220352
assoltreilvelo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA