3 set 2012

IMPARARE DAL DESTINO


Alla scoperta delle leggi del Karma

Seminario a cura di
CORRADO DOCENTE

SABATO 6 E DOMENICA 7 OTTOBRE

Poiché la vita è una grande palestra di apprendimento, scoprire quali sono le sue regole profonde può essere di grande aiuto nel percorso evolutivo di ogni essere umano.
Quando si parla di destino si destano nell’immaginario collettivo i più svariati stereotipi, per lo più fatalistici. Al contrario il destino è uno strumento donato nelle mani dell’uomo e a suo completo servizio. E’ solo l’ignorare le sue leggi che non ce lo fa comprendere fino in fondo; eppure è il nostro compagno di viaggio più fidato, una guida sicura per il nostro apprendimento in tutte le situazioni che ci propone. Ha un linguaggio sofisticato e preziosi servitori, quali ad esempio il karma e il doppio.

Qualcuno crede che tutto ciò appartenga alla sfera della speculazione filosofica, disconoscendone di fatto i suoi fondamenti che appartengono invece alla scienza esatta dello spirito.

Come si fa ad imparare dal destino? Sotto quale nuova luce le leggi del karma sottostante possono essere rilette? Quali sono le “materie” che ognuno di noi è venuto ad apprendere? Come si stanno manifestando tali lezioni nella nostra vita? Come opera il doppio, qual è la sua vera missione evolutiva? Come si può lavorare concretamente in questa direzione?

Durante il corso i partecipanti saranno accompagnati ad una migliore comprensione delle leggi, del linguaggio, delle dinamiche con cui il destino si manifesta, e allo sviluppo di modalità per poter interagire in maniera attiva e creativa con esso, in modo da aprire le porte al futuro che vuole manifestarsi in noi.

L’Animatore del Seminario

Corrado Docente, facilita processi di cambiamento come consulente e coach aziendale con la sua società” Ricchezze Umane ®” – www.ricchezzeumane.it.  Ha fondato l’Istituto ISAIA – Istituto Superiore per l’Apprendimento dell’Individuo Adulto ed è presidente dell’Associazione no profit “Crescere Insieme Pedagogia” – www.crescereinsiemepedagogia.org. Profondo studioso di discipline naturali, collabora con i siti www.viveremeglio.org, e www.procaduceo.org, quest’ultimo si rivolge a medici e terapeuti  pronti a sondare le nuove metodologie del futuro.

Il seminario si svolgerà 
Sabato 6 e domenica 7 Ottobre - dalle 10,00 alle 18,00
presso la libreria IL VELO DI MAYA - Via Rodi 73 - BRESCIA

Quota di partecipazione: 160,00 Euro
Tessera Associativa :       10,00 Euro


Info e iscrizioni : 030 220352 - 338-9067180







Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA