30 giu 2012

IMPARARE A VOLARE CON L'ANIMA


L'USCITA DAL CORPO COME ESPERIENZA PERSONALE






MARTEDI' 3 LUGLIO
ore 18,30
Incontro con l'Autore
con Carlo Biagi e Anna Monza


Un itinerario irreale e fantastico che ci porta a contatto con l’anima, l’energia che ci spinge ad incarnarci, vivere ed evolverci.
Per Carlo che è “un viaggiatore astrale sin dall’infanzia”, “volare con l’anima” significa uscire dal corpo e trasferire la propria coscienza dove si desidera. A questo scopo il libro propone una serie di esercizi che ci aiutano a prendere coscienza del nostro mondo interiore sino a proiettarci nell’Universo ed entrare nelle dimensioni sottili che fanno parte della nostra realtà spirituale. Carlo ci prende per mano e ci insegna le tecniche per vivere eventi che si svolgono lontano da noi e per esplorare l’aldilà. Un libro che ci propone un percorso meraviglioso e ci insegna a scoprire le nostre potenzialità nascoste aprendoci nuovi orizzonti Dice il Saggio “Figliolo, quando vedrai l’universo in un fiore o in una farfalla e riuscirai ad annullarti in essi, scoprirai che Io sono te e tu sei Me”


CARLO BIAGI



Musicista, pubblicitario, scrittore, è nato in una famiglia che coltivava interessi spirituali. Fin da piccolo ha vissuto esperienze molto particolari, quali i viaggi astrali, che faceva istintivamente. Ha approfondito le discipline esoteriche e spirituali, l'astrologia, lo yoga, ha imparato a uscire dal corpo con la volontà e ha divulgato le sue esperienze attraverso libri, conferenze, congressi e corsi. Con la fidata collaboratrice e compagna ANNA MONZA ha scritto :"LE CARTE DI MARIA"Una verità negli Arcani Maggiori www.volareconlanima.it





PRESSO
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
VIA RODI, 73 - BRESCIA

Ingresso libero


info 030-220352





Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA