18 set 2015

INTRODUZIONE AL RAJ YOGA

Perché Scegliere lo Yoga nella Vita Moderna
Il preambolo delle Nazioni Unite afferma che
"Le guerre sono combattute nella mente ... “


Seminario Tenuto da
Kakuji Maharaj & Kalyani (In Partecipazione)



  • I cittadini del Bhutan, un piccolo paese i cui confini sono in comune con l'India, sono il gruppo umano più felice del mondo...
  • Gli scienziati della medicina hanno definitivamente confermato che l'uomo comune sta usando solo 3-4% della capacità del suo cervello. Einstein è considerato un genio, utilizzandone l'8% della sua capacità.

L'umanità tutta, sta perseguendo, direttamente o indirettamente, una sola cosa: la felicità. Ma dove sta andando il mondo materialista moderno? In realtà, il materialista moderno è diventato prigioniero del mondo sensoriale... Non abbiamo nessuna idea sul mondo extra-sensoriale.
Dopo tutto, che misteri sono nascosti nel 92 per cento della capacità del cervello umano? L'umano moderno si identifica con un solo corpo. Questo ID dà la felicità? Forse è un grande "NO". Questa può essere una falsa identità che noi umani ci portiamo. La nostra vera identità è nascosta in quella parte del cervello dove si trovano le radici della gioia, l'amore, la felicità... Questo mondo extrasensoriale è chiamato "Mondo Spirituale" o "Mondo Interno". Einstein lo definì "Mondo Sub-Quantum".
Lo Yoga è una Scienza Spirituale che esplora questo mondo extra sensoriale, per raggiungere quel Centro dove si trova la nostra vera identità, che è la radice di tutto il mondo materiale manifestato. Ricordate, anche in un albero, le cui parti manifestate sotto forma di tronco, rami, fiori ecc sono disponibili ai sensi, ma le radici non sono visibili agli occhi direttamente.
Yoga è la scienza che integra il mondo manifesto ed il mondo spirituale non-manifestato, per dare pienezza alla vita umana, tale vita è la vita di amore, di pace, di gioia, di tutto... Vai con lo Yoga per averne l'esperienza...

 Mercoledì  7 e 14 Ottobre
dalle 20,00 alle 23,00

Contributo: Euro 20,00 a serata
Tessera associativa € 10,00


Presso 
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
VIA RODI 73 – BRESCIA

Info e iscrizioni:
Ass. Cult. OLTRE IL VELO
Tel. 030-220352 – assoltreilvelo@gmail.com

Yoga Kalyana Kendra Italia 
Associazione senza fine di lucro 
Per ulteriori Informazioni visita il nostro website: 
o Contatta il nostro Collaboratore locale 
Signora Teresa Piovani + 39 3334971486 EMAIL: teresa.piovani@libero.it

Kakuji Maharaj - Nato nel 1949 in una famiglia Brahmin di Almora, Himalaya (India). Con la sua post-laurea in Ingegneria Strutturale si unì ad un istituto di ingegneria come insegnante, lavoro che lasciò dopo alcuni anni per dedicarsi totalmente al suo percorso spirituale. Iniziò il suo percorso dello Yoga fin da giovane, facendo le pratiche spirituali, sulle sponde del fiume Gange in Allahabad. Posteriormente incontro’ e ricevette la guida di vari Yogi dell'India Settentrionale (incluso Himalaya) e l'India Meridionale, e Santi che gli predicarono il messaggio delle Sacre Scritture. 

Kalyani - Nata in Italia nel 1951 in una famiglia cattolica molto tradizionale. Fin da giovane ha sempre avuto curiosità per il mondo interno. Questo forte desiderio di conoscere la verità l’ha condotta nel percorso spirituale dello Yoga. Negli ultimi trenta anni si è dedica a trasmettere la conoscenza acquisita ed ora è una nota Maestra di Reiki ed una realizzata praticante di Raj Yoga Classico. Dal 2008 sta facendo delle elevate pratiche di Yoga sotto la guida di Kakuji Maharaj.



Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA