25 mar 2024

CRYSTAL HEALING - CORSO BASE - METODO "DI SUONI E CRISTALLI" ©

WORKSHOP CONDOTTO DA
GHERARDO MAZZOCCHI
(Operatore olistico - Sound Healer, Crystal Healer e Lightworker)




PROSSIMAMENTE


Hai mai sentito un forte richiamo interiore di fronte a un quarzo, un'ametista, un piccolo gioiello o un minerale grezzo come la natura ci ha saputo donare?

I cristalli sono un’espressione perfetta della natura e, fin dalle antiche civiltà, l'uomo vi ha percepito qualcosa che va ben oltre la semplice bellezza.

Il primo passo per lavorare con l'energia dei cristalli, però, è quello di lavorare su sé stessi prima ancora che trattare qualcun altro. In questo modo non solo imparerai a sentire le vibrazioni e le energie che ti circondano, ma scoprirai come integrare queste conoscenze nella tua crescita ed evoluzione personale. Per questo il “vecchio nome” di questo workshop era: Cristalli e Selfhealing.

Crystal Healing è una parola inglese per definire a livello internazionale il “lavoro energetico con i cristalli” ed è una disciplina energetica di cui si potrebbe parlare per ore e ore… le due giornate di questo percorso vogliono gettare le basi per poter iniziare a comprendere meglio i compagni cristallini del mondo minerale, per poter continuare il percorso con i “livelli successivi” del metodo.

Spesso i cristalli vengono visti come “pillole” e “usati” per definiti “effetti” che si vogliono sfruttare... questa NON sarà l'impostazione che troverete...

Dal mio punto di vista i cristalli sono compagni di viaggio e non sono “semplici oggetti”, ma “strumenti di potere”. Portano al loro interno una grande ed invisibile ricchezza e, una volta schiusi come uno scrigno delle meraviglie, ci aiutano a integrare informazioni sottili, energie e memorie che risvegliano in noi qualità e forze interiori. Quello che possiamo vivere con loro è facilmente riscontrabile sugli altri corpi sottili che ci compongono: l'energetico, l'emozionale, il mentale e lo spirituale e, per effetto domino, come una cascata, il benessere e l'armonizzazione che si sviluppa si riversa anche sul corpo fisico.

Apprendere a percepire e interagire con questi esseri meravigliosi della natura ci può aiutare ad esempio a:

  • rinvigorire le proprie energie nei momenti di difficoltà e bisogno
  • risvegliare qualità interiori (come: forza, coraggio, amore per sé stessi, fiducia in sé stessi, abbondanza, sensibilità, azione, e tante altre qualità positive) e percepirle con rinnovata consapevolezza per potersi relazionare diversamente con l'ambiente che ci circonda, con le situazioni della quotidianità o col prossimo
  • lavorare sullo scarico dello stress
  • e queste sono solo alcune delle bellezze di lavorare con loro 

In questo percorso, diviso su due giorni dalle 10:00 alle 18:00, potrai conoscere e sperimentare una buona varietà di compagni cristallini (circa una cinquantina giusto per iniziare) e come poterti relazionare con loro e integrarli nella tua quotidianità portandoli con te con rinnovata consapevolezza e utilizzando semplici pratiche energetiche o di meditazione.

Per iniziare al meglio a lavorare su sé stessi potrai apprendere anche come effettuare un auto-test dei centri energetici "Chakra". Questo ti aiuterà a poter comprendere dove portare l'attenzione e a scegliere il miglior compagno di viaggio cristallino in ogni momento.

Personalmente ritengo fondamentale portare l'attenzione anche alla protezione energetica. Dedicheremo un momento di studio anche a questo aspetto approfondendo i cristalli che possono meglio aiutarti per questo concetto.


Se vuoi scoprire di più su questo percorso contattami in privato su whatsapp: 389.8085707, potremo assieme fissare una breve videochiamata in cui rispondere alle tue curiosità.

Posti limitati. Iscrizioni a numero chiuso.


PROSSIMAMENTE

Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Per info costi e prenotazioni:
☏ 030.220352

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA