20 ott 2022

LUCCICANZA FATATA . GLI INCANTI DI ARDUSLI'

UN INCONTRO ESPERIENZIALE  CON  GIOVANNI ZAVALLONI
AUTORE DEL NUOVO LIBRO "GLI INCANTI DI ARDUSLI"






PROSSIMAMENTE

Giovanni Zavalloni, l'uomo degli gnomi e delle fate.
Nel quotidiano gestisce il negozio di tessuti, mentre nel tempo libero, gira qua e là per fare conferenze, riti delle fate e lettura tarocchi degli elfi, trovati per caso, inciampandoci, nel bosco, avvolti nella carta gialla.

E' stato in varie parti d'Italia, sia presso centri olistici, che Festival della natura, e celtici. E' il portavoce ufficiale di una piccola Comunità di gnomi e di fate. Nelle sue conferenze racconta gesta, cultura, filosofia, giochi, quotidiano, sessualità, riti e aneddoti del piccolo popolo, in sinergia con i simbolismi dei tre regni animale vegetale e minerale.

Prima della conferenza, durante il pomeriggio, possibilità di Lettura individuale delle carte degli Elfi, su prenotazione.

Al termine della conferenza, interagisce con i presenti, donando le essenze delle fate quindi pratica il Rito delle Fate. Si crea una ragnatela energetica formidabile e potente. Ogni volta che gli gnomi hanno piacere di parlargli, gli inviano la loro postina, la gazza ladra, con un bigliettino legato alla zampetta scritto di pugno da Ardulsi, la guida spirituale anziana della piccola comunità, in cui c'è scritto: Gioaen, vinsu...

Giovanni Zavalloni ha scritto tanti libri: "Ardusli e gli gnomi dell'appennino" e "Ardulsi gnomi fate elfi e streghe" con la Macroedizioni.
Quindi "Gli gnomi ci sono" "La cuoca Milly" "Il cestino delle meraviglie" con EdizioniSi.
E' da poco uscito il terzo della saga di Ardulsi, "Il Tabernacolo Sacro". Ed ora "Gli incanti di Ardusli". Su richiesta individuale, consulta i tarocchi degli elfi. 
E' stato ospite al Maurizio Costanzo Show molte volte e in altri programmi come Ciao Darwin, Uno mattina ecc..e così in Radio Rai e private.



PROSSIMAMENTE


Quota d'ingresso € 10,00
Prenotazione indispensabile

A richiesta nel pomeriggio, su appuntamento, 
lettura individuale delle Carte degli Elfi
Costo consulto € 15,00
Per prenotazione 
☏ 030-220352

Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
www.ilvelodimaya.it

Info e prenotazioni:
ASS. CULT. OLTRE IL VELO
☏ 030-220352 - assoltreilvelo@gmail.com






Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA