19 mag 2019

I CHING - IL LIBRO DEI MUTAMENTI

CONSULENZE INDIVIDUALI CON
MARY SAITTA

PROSSIMAMENTE






COS’E’ IL LIBRO DEI MUTAMENTI,  I CHING

L’ I Ching (che significa Il Libro dei Mutamenti) è uno dei libri più datati nella storia dell'umanità. La sua prima stesura pare risalire a 5000 anni fa. Antichissimo oracolo, libro di profonda saggezza e filosofia pratica fu in Cina anche uno dei cinque testi classici confuciani. 
Oggi viene usato per orientarsi strategicamente nei momenti in cui dobbiamo prendere una decisione o effettuare delle scelte importanti.
Il Libro dei Mutamenti è uno strumento preziosissimo per chi si sente responsabile della propria vita e desidera agire nel tempo e nel modo giusto nelle più svariate situazioni. Rivolgersi all’antico oracolo significa chiedere consiglio ad un vecchio saggio che conosce le leggi della vita e dell'evoluzione ed è in grado di guidarci ad agire in ogni situazione con il favore delle circostanze.

CONSULTI PRIVATI CON L’ORACOLO

Situazioni conflittuali, problemi di coppia, lavoro e professione, incomprensioni e intoppi con figli, famiglia o colleghi, periodi di smarrimento e incertezza sulla direzione da prendere nella propria vita, queste e tante altre sono le tematiche per le quali l'antico oracolo può venirci in aiuto. 
Si consulta il Libro dei Mutamenti per avere indicazioni sul modo migliore in cui risolvere una difficoltà, per venire a conoscenza di  quali siano i rischi e pericoli nascosti in una situazione, per sapere se è più opportuno procedere, fermarsi o agire diversamente, per conoscere eventuali ostacoli e il modo per evitarli.  Il tutto con la finalità di dirigere al meglio la propria vita, fare scelte in armonia con il flusso del tempo, capire meglio gli eventi, noi stessi e gli altri.

CHI SONO

Mary Saitta è fondatore e direttore organizzativo della scuola di formazione in Counseling Esistenziale "Istituto Dialogos" di Milano, attiva da oltre 15 anni. 
Da sempre interessata allo sviluppo umano e alla ricerca spirituale, lavora  da 20 anni nel campo delle relazioni d’aiuto. Si è formata a Parigi alla scuola professionale di Rebirthing L.R.T. (Loving Relationship Training) presso la O.S.E. (Organisation de Seminaires d’Evolution) e in Counseling Psicosintetico presso l’Istituto Internazionale di Psicosintesi Educativa. E’ Life counselor, esperta di energie ambientali e da oltre vent'anni appassionata studiosa e interprete del I Ching. Nel corso degli anni ha aiutato molte persone a trovare risposte ai loro dubbi attraverso questo misterioso oracolo, profondo conoscitore dell'animo umano.


 PROSSIMAMENTE
SU APPUNTAMENTO

Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e prenotazioni:
ASS. CULT. OLTRE IL VELO
☏ 030-220352 - 3389067180

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA