14 gen 2019

ALLINEAMENTO DIVINO

Esperienza guidata da 
Giovanni Russo

MARTEDI' 22 GENNAIO 2019
dalle ore 19.00





Un processo unico al mondo.
Il bacino si raddrizza, la lunghezza delle gambe viene armonizzata, spalle  e scapole  si adattano all’energia del “nuovo Ordine” in modo che l’intera colonna vertebrale possa raddrizzarsi, con conseguente rivitalizzazione dell'impulso neurologico ad organi e funzioni organiche. A seconda del grado di coinvolgimento anche le scoliosi più gravi, croniche, posso ridursi gradualmente. 
Questa guarigione spirituale, visibile e dimostrabile, si attua in un unico incontro, Senza alcun contatto fisico senza manipolazioni dello scheletro, unicamente attraverso la forza dell’Energia intelligente, con effetto permanente.

Per chi ha già ricevuto o per chi sceglierà di ricevere, dopo l'Attivazione di Allineamento Divino della Colonna Vertebrale, verrà eseguita un'ulteriore attivazione energetica per il riequilibrio degli Organi Centrali, attraverso l'Energia Neutra giunta a disposizione dell'Umanità nel 2018 dalla fratellanza di Shamballah, tramite il loro confratello sulla Terra Mikado Francesco Ji.

Partecipazione alla conferenza Gratuita
Prenotazione obbligatoria.


A seguire, a richiesta, trattamenti individuali  
di Allineamento Divino .

I trattamenti sono riservati agli associati.





Il riallineamento della colonna vertebrale viene praticato in Germania dal 1995 e da allora oltre 350.000 persone sono state trattate con successo con questo metodo di guarigione. Dal 2004 in Germania è possibile esercitare la professione di “Guaritore spirituale”.



Presso 
Libreria Esoterica "Il Velo di Maya"
Via Rodi 73 - Brescia
www.ilvelodimaya.it



Per info & prenotazioni: 
Ass. Cult. OLTRE IL VELO
Tel. 030-220352 - 3389067180
assoltreilvelo@gmail.com



Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA