19 apr 2017

LE PIETRE PARLANTI, LA MAGIA DELLE RUNE

SEMINARIO A CURA DI
PALMINA MAGLIANO


Programma:
  • Presentazione delle rune
  • Spiegazione del significato dei simboli
  • Scelta delle proprie rune
  • Consacrazione delle rune
  • Esercizi di gruppo ed individuali di lettura


Nell’ambito di questo seminario la relatrice condurrà i presenti all’affascinante
lettura delle Sacre Rune. Queste pietre, sulle quali sono incisi dei simboli, costituivano l’antico alfabeto germanico, il cui nome proveniva dall’antico rùnar che significava “scrittura segreta”.
Esse rappresentano le diverse tappe ed i diversi aspetti dell’Esistenza, l’avvicendarsi delle stagioni, dei momenti appaganti e delle dure prove che la
Vita riserva ad ognuno di noi.
Insieme a loro apprenderemo l’antica arte oracolare, interpretando e comprendendo il passato, il presente ed il futuro. Le Sacre Rune però non sono solo questo. Esse hanno un compito più importante che è quello di “aprire” il nostro cuore e la nostra mente, di farle compartecipi dell’Universo nel quale siamo meravigliosamente immersi e parte, di raccordarci con la nostra immagine divina. Le Sacre Rune ci invitano ad effettuare un percorso di crescita interiore e spirituale, ci inducono alla riflessione senza mai dimenticare il rapporto con la vita presente e con il nostro quotidiano.
Esse ci regalano importanti consigli che illuminano il nostro percorso, concedendoci l’energia necessaria per compiere il nostro cammino gioiosamente, imparando a non temere ed a sconfiggere i sentimenti negativi e le frustrazioni che incontreremo.

SABATO 17 GIUGNO
DALLE 9,30 ALLE 19,30

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 85,00
TESSERA ASSOCIATIVA € 10,00

Presso:
Libreria Il Velo di Maya
Via Rodi 73 Brescia
Tel. 030.220352
www.ilvelodimaya.it 

Informazioni ed iscrizioni:
030-220352 - 338-9067180
infoilvelodimaya@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA