19 apr 2017

INTRODUZIONE A TAI (TECNICHE DI ALCHIMIA INTERIORE)

Con
ANDREA FREDI



TAI è un nuovo sistema di riequilibrio cosciente delle energie ed è la punta di diamante di un percorso di autocoscienza, benessere e vitalità chiamato “Il sentiero interiore”.
Elaborate a partire da diverse Tecniche Energetiche, sulla base di antiche conoscenze europee ed orientali, le Tecniche di Alchimia Interiore uniscono il potere dell’intento, il respiro e la focalizzazione sui tre principali centri energetici del corpo per generare profondi cambiamenti all’interno della coscienza del praticante.
Il suo nome unisce tre elementi: l’arte (tekné), la trasformazione (alchimia) 
e il “luogo” dove tutto ciò avviene, ovvero il mondo interiore dell’individuo.

I presupposti 

Qualsiasi cosa arrivi alla consapevolezza, sia essa un pensiero, un’emozione, un sintomo fisico, un’idea o un ricordo, è costituita di energia che ha effetti sul sistema mente-corpo. Attraverso una semplice procedura è possibile effettuare un riequilibrio cosciente delle energie così da ampliare la consapevolezza del praticante, aumentare la vitalità e favorire il benessere, oltre che nutrire la realizzazione dei propri obiettivi di vita.
TAI può essere facilmente eseguita da soli, come auto-aiuto e disciplina personale. In mani esperte può diventare un potente strumento di trasformazione, sia da sola che integrata con altri metodi.
Sebbene sia orientata allo sviluppo della coscienza e al riequilibrio delle energie, TAI può produrre effetti positivi anche nel campo della prevenzione, vista l’evidente connessione mente-corpo, pur non essendo in alcun modo un sostituto di terapie o cure.

Orario: dalle 19,45 alle 23,00 circa
Quota di partecipazione: 
€ 100,00 (50,00 x i ripetenti)
Tessera associativa: € 10,00


I seminari sono condotti dall’ideatore del metodo, Andrea Fredi.
Riferimenti: info@eft-italia.it


Presso:
Libreria Il Velo di Maya
Via Rodi 73 Brescia
Tel. 030.220352
www.ilvelodimaya.it 

Informazioni ed iscrizioni:
030-220352 - 338-9067180
infoilvelodimaya@gmail.com




Andrea Fredi (1974), figura di spicco nel panorama italiano delle moderne Tecniche Energetiche, contribuisce alla diffusione di metodi di cambiamento guidato e di auto-aiuto, tra i quali la più conosciuta è certamente EFT. Coach, formatore e ricercatore, è co-fondatore del metodo AGER insieme al Dr. Vincenzo Di Spazio e gestisce il sito internet www.eft-italia.it
Dal 2011 è operatore di Tecniche Energetiche Provocative certificato dagli ideatori del metodo, Dr. David Lake e Steve Wells. Nel 2017 ha ideato una nuova metodica, TAI (Tecniche di Alchimia Interiore), fondata su intento, respiro e utilizzo cosciente dei centri energetici umani.
Andrea vive in Italia e tiene conferenze e seminari in Europa, America e Australia. I suoi libri e DVD sono preziose risorse per apprendere e approfondire l’affascinante mondo delle tecniche di auto-aiuto.

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA