30 ott 2016

LA CO-CREAZIONE SECONDO KRYON

WORKSHOP CONDOTTO DA
ANGELO PICCO BARILARI



SABATO 3 - DOMENICA 4 DICEMBRE


Sei capace di ottenere sempre quello che vuoi?
Sai qual'é il processo decisionale più efficace per creare la tua realtà?
Sai come funziona veramente la co-creazione?
Sai come consegnare a Kryon la tua creazione affinché lui la corregga e la renda perfetta nei punti che tu non conosci?
Se hai risposto no ad almeno una di queste domande puoi essere ammesso a partecipare al corso sulla co-creazione.

In questo corso teorico e pratico apprenderai a sperimentare fino in fondo il dialogo con il Tuo Essere di Luce e la tecnica della co-creazione con Kryon, ovverosia creare insieme a Kryon la tua realtà terrestre a qualsiasi livello, da quello spirituale a quello materiale. 
Questo corso è l'unico al mondo che spiega come fare a co-creare con Kryon ciò di cui noi abbiamo veramente bisogno attraverso l'apprendimento di una tecnica decisionale veramente unica. Alla fine del corso  porti con te un metodo molto facile da applicare per risolvere tutto ciò che desideri nella tua vita, oltretutto con la garanzia dell'aiuto di Kryon.

Cosa Kryon dice a proposito della co-creazione

Io sono Kryon Entita' Angelica della Compassione, e tu sei immensamente amato.
Co-creazione significa creare insieme.
Io ho parlato di questo a lungo nei miei libri, ne ho riparlato durante altre canalizzazioni, tuttavia è arrivato il momento di fare delle precisazioni in merito a questo, poiché co-creazione è un termine e tu sai che con i termini si possono usare molte definizioni. Per esempio potrei parlarti dell’acqua, ma potresti dirmi di che acqua mi vuoi parlare, dell’acqua del mare, dell’acqua del fiume, oppure dell’acqua minerale, dell’acqua del rubinetto?  Ci sono tante tipologie di acqua, ci sono tanti usi per l’acqua. La stessa cosa è per la  creazione, e per la co-creazione. Ebbene, se Dio è creatività in movimento, e tu anche sei creazione in movimento, quello che a volte mi sono dimenticato di sottolineare, è la responsabilità nel creare le cose . Per prendersi la responsabilità di ciò che si crea, serve la consapevolezza e la coscienza, e per questo ho creato questo corso per aiutarti ad ottenere ciò che desideri, in modo consapevole.

SABATO 3 - DOMENICA 4 DICEMBRE
Dalle 9,30 alle 18,30 
con pausa pranzo libera
Contributo € 150,00
Tessera Associativa € 10,00

LUNEDI’ 5 DICEMBRE 
SU APPUNTAMENTO 
SESSIONI INDIVIDUALI

Presso:
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni:
ASS. CULT. OLTRE IL VELO
Tel. 030-220352 - 3389067180


ANGELI PICCO BARILARI
Diplomato in Informatica, Operatore Olistico livello Trainer presso la Siaf, Direttore Didattico di Siaf Umbria, Esperto in comunicazione. 
E’ Consulente in Problem Solving, creatore di metodologie olistiche di test bioenergetici per la salute delle persone, nonché di un tipo di astrologia unica chiamata "Astrologia dell Essere". 
Dal 2001 è canale dell'Entità Angelica Kryon. In questa veste, oltre a tenere eventi in diverse nazioni, ha al suo attivo la pubblicazione di 4 libri con Kryon, due in lingua italiana e due in lingua spagnola, oltreché due DVD dei suoi seminari in Italiano.

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA