16 set 2014

CHIEDILO AL TUO CORPO!

UN WORKSHOP DI KINESIOLOGIA
CONDOTTO DALLA DOTT.SSA CHRISTINE BUETTNER


DOMENICA 19 OTTOBRE


La kinesiolgia da la possibilità di chiedere qualsiasi cosa vogliamo al nostro organismo ed avere delle risposte attendibili in maniera veloce e autonoma:


  • Mi fa bene mangiare questo alimento?
  • Quanta energia vitale ho attualmente a disposizione?
  • In quale direzione conviene mettere la testata del mio letto?
  • Cosa posso fare per aumentare la mia energia?
  • C'è un fiore di Bach che mi aiuta in questo momento?
  • Ci sono geopatie presenti nel luogo dove abito?
  • C’è un cristallo che faccio bene tenere vicino a me?
  • Quale shampoo è meglio tollerato dal mio corpo?
  • Stamattina meglio tisana o caffè?
  • Bevo abbastanza?


Grazie al test kinesiologico possiamo prendere decisioni supportati da tutto il nostro organismo rispettando ogni aspetto del nostro essere: la sfera fisica, energetica, mentale, emotiva e spirituale.
Imparerai ad utilizzare il test kinesiologico con sicurezza su di te ed altre persone.
Scoprirai quanto è facile fare delle buone scelte ascoltando il tuo sistema mente-corpo-anima.

Corso aperto a tutti! 


DOMENICA 19 OTTOBRE
DALLE 10,00 ALLE 17,00

Sede dell'incontro
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni:
Ass. Cult. OLTRE IL VELO
Tel. 030-220352 - 338-9067189

DOTT.SSA CHRISTINE BUETTNER
Laureata in Psicologia
Esperta in discipline bio naturali - Heilpraktikerin (medico empirico) approvata e riconosciuta dallo stato tedesco (in Italia per legge non può curare malattie). Fa parte del livello più ristretto del cenacolo degli operatori di luce secondo il Channeling della Nuova Medianità.
Insegnate di Meditazione - Diksha-Giver certificata University of Oneness / India - Partecipa frequentemente a trasmissioni TV dove parla di Crescita Personale e discipline bio naturali.


Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA