14 apr 2014

LA REGRESSIONE COME VIAGGIO INTERIORE

INCONTRI INDIVIDUALI CON
ALESSANDRA MYRIAM



VENERDI' 16 MAGGIO


Le tecniche della terapia energetica di  regressione si basano su un’esperienza di profondo rilassamento del corpo e della mente  e aiutano a sciogliere tensioni e blocchi emozionali. 
L’energia del passato è sempre presente in noi, un testimone senza tempo che influenza il nostro sentire e agire. Aiutare a scendere in profondità nella realtà interiore, per riconoscere e liberare schemi e dinamiche limitanti e vedere come affiorano in cicli ripetitivi e senza fine nei rapporti e nella vita, è lo scopo della terapia energetica della regressione. 
Per esempio, una paura vissuta nel periodo dell’infanzia o riconducibile a vite passate, o altre esperienze emotive traumatiche, all’interno o all’esterno della famiglia, rimossa successivamente a livello inconscio, continua ad agire nella nostra vita creandoci blocchi e difficoltà varie comportamentali e relazionali. 
La terapia energetica di regressione conduce la persona ad una presa di consapevolezza della matrice del suo blocco, e portandola alla coscienza lo scioglie.
Le sedute - della durata di 60 min. circa - si svolgono individualmente e rendono consapevole quello spazio sacro in noi in cui avvengono  guarigione e crescita, conciliazione e amore.



“Il vero viaggio della scoperta 
non consiste nel trovare nuovi paesaggi, 
ma nell’avere nuovi occhi”
(Marcel Proust)








VENERDI' 16 MAGGIO
SU APPUNTAMENTO




ALESSANDRA MYRIAM
Ricercatrice spirituale, counselor olistico con indirizzo in comunicazione, crescita umana e trasformazione emozionale, Master Reiki, esperta in Regressioni, facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari. Diplomata in Archetipi di Guarigione alla A.E.S.E. (Associaciòn Espanola de Sanadores Espirituales) metodo Colin Bloy



Sede degli incontri:
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e prenotazioni:
Ass. Cult. "OLTRE IL VELO"
030-220352 - 338-9067180


Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA