14 apr 2014

INCONTRO CON L'AUTORE

PRESENTAZIONE DEL LIBRO
"ENJOY" - MANUALE PRATICO DI GIOIA QUOTIDIANA
CON L'AUTRICE
SERENA PATTARO



GIOVEDI' 15 MAGGIO

La felicità è lo stato naturale di ogni essere vivente.
Anche il tuo.

Questo semplice manuale, da mettere in pratica ogni giorno, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, in compagnia di qualsiasi persona o in solitudine, ti porterà sull'Olimpo della felicità, al solo patto che ti concentri sulla relazione più importante della tua esistenza: quella con te stesso.
Quando nasciamo, l'universo ci omaggia di tutta una serie di semi che racchiudono i codici del processo di sviluppo e crescita del nostro giardino. I semi sono le qualità, i sentimenti, le emozioni sui quali decideremo di costruire quell'impero che è la nostra macchina biologica: amore, gratitudine, gioia, abbondanza, felicità, oppure giudizio, arroganza, povertà, rabbia, sottomissione...
A seconda della direzione in cui si dirige il nostro impegno, le piante diventeranno rigogliose, ma spesso la nostra attenzione viene intossicata dalle idee ed esperienze delle persone che ci circondano.

Quali piante vuoi rigogliose nel tuo giardino? Come sceglierle senza intossicazione da condizionamenti esterni? L’eliminazione degli inquinanti esterni è il punto focale per essere davvero padroni della nostra vita.

Questo semplice manuale, da mettere in pratica ogni giorno, in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, in compagnia di qualsiasi persona o in solitudine, ti porterà sull’Olimpo della felicità, al solo patto che ti concentri sulla relazione più importante della tua esistenza: quella con te stesso.

“Voi siete i custodi della vostra felicità”



Serena Pattaro è un Longevity Coach e Personal Trainer. Da sempre attenta alla salute e alla longevità. Si occupa di benessere da un ventennio, insegnando alle persone come rimanere in salute e vivere più a lungo con le tecniche più semplici. Il suo lavoro di formatore la porta a una continua e gioiosa sfida nella ricerca di ulteriori "pietre filosofali".

GIOVEDI' 15 MAGGIO - ORE 18,30
INGRESSO LIBERO

LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Tel. 030-220352











Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA