14 apr 2014

GLI ARCHETIPI DI GUARIGIONE

Seminario condotto da
ALESSANDRA MYRIAM



DOMENICA 18 MAGGIO


Cos’è un Archetipo?
È l’idea che anticipa la manifestazione nella materia, è una forza formativa eterica.
La matrice dell’essere umano è scritta ed individuabile negli Archetipi originali che sono la radice della sua formazione materiale.
Nel lavoro con la guarigione spirituale attraverso gli archetipi si sperimenta  come il livello di coscienza si trasforma e si apre a livelli superiori.
La fonte superiore o divina, offre quell'energia, l’unica in grado di ottenere una guarigione spirituale su ogni livello.
La Mente è uno strumento potentissimo di creazione e trasformazione. La mente risvegliata alla dimensione spirituale comprende profondamente, che facciamo tutti parte di una unità universale, che possiamo chiamare Origine.
La chiave di ogni guarigione spirituale sta  nel cambiamento di coscienza, perché è questo il mezzo attraverso il quale l’idea, e la sua conseguente immagine, diventano realtà.
In questo seminario impareremo ad incontrare gli archetipi, ad entrare nella corrente della vita senza resistenze. Apprenderemo come ogni archetipo che scopriamo abbia una sua qualità ed una sua energia specifica che, entrando nella nostra coscienza, pacifica e trasforma.
Si diventa ponti e conduttori di energie nuove, che poi ritrasmettiamo con la luce degli archetipi. 
Lavorando su sé stessi e su gli altri ci si allinea con l'energia dello Spirito, che discende in noi, e con quella della Terra; si puliscono tutti i canali o chakra.

Venite a sperimentare durante questa giornata, la luce trasformativa dei primi tre  archetipi superiori.

Siate i Benvenuti!

ALESSANDRA MYRIAM
Ricercatrice spirituale, counselor olistico con indirizzo in comunicazione, crescita umana e trasformazione emozionale, Master Reiki,  esperta in Regressioni, facilitatrice in Psicogenealogia e Costellazioni Familiari.  Diplomata in Archetipi di Guarigione alla A.E.S.E. (Associaciòn Espa-nola de Sanadores Espirituales) metodo Colin Bloy




DOMENICA 18 MAGGIO
dalle 9,30 alle 18,00

Sede del seminario
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Tel. 030-220352 

Info e iscrizioni:
Ass. Cult. "OLTRE IL VELO"
Tel. 030-220352 - 338-9067180



Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA