29 dic 2013

TECNICHE ENERGETICHE DI ESTENSIONE E REGRESSIONE

INCONTRI INDIVIDUALI CON
ALESSANDRA MYRIAM



VENERDI' 24 - SABATO 25 GENNAIO
SU APPUNTAMENTO





Le tecniche della terapia energetica di estensione e regressione si basano su un’esperienza di profondo rilassamento del corpo e della mente e aiutano a sciogliere tensioni e blocchi emozionali. L’energia del passato è sempre presente in noi, un testimone senza tempo che influenza il nostro sentire e agire. Aiuta-re a scendere in profondità nella realtà interiore, per riconoscere e liberare schemi e dinamiche limitanti e vedere come affiorano in cicli ripetitivi e senza fine nei rapporti e nella vita, è lo scopo della terapia energetica della regressione.
Per esempio, una paura vissuta nel periodo dell’infanzia o riconducibile a vite passate, o altre esperienze emotive traumatiche, all’interno o all’esterno della famiglia, rimossa successivamente a livello inconscio, continua ad agire nella nostra vita creandoci blocchi e difficoltà varie comportamentali e relazionali. La terapia energetica di regressione conduce la persona ad una presa di consapevolezza della matrice del suo blocco, e portandola alla coscienza lo scioglie.

“Il vero viaggio della scoperta
non consiste nel trovare nuovi paesaggi,
ma nell’avere nuovi occhi”
(Marcel Proust)

N.B.: Per accedere alle sessioni individuali è necessario sottoscrivere tessera associativa.

Le sedute - della durata di 60 min. circa - si svolgono individualmente e rendono consapevole quello spazio sacro in noi in cui avvengono guarigione e crescita, conciliazione e amore.


Sede degli incontri
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
www.ilvelodimaya.it

Info e prenotazioni:
Letizia 030-220352 - 338-9067180
assoltreilvelo@gmail.com




Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA