29 dic 2013

INCONTRO CON L'AUTORE

Presentazione del libro
LA SOGLIA DELL'ENERGIA
Oltre la Tensegrità: Lo Sciamanesimo Tolteco nella pratica quotidiana.
Con L'Autore MARCO BASTON

VENERDI' 17 GENNAIO 
ore 18,00

Un eccezionale manuale pratico che guida il lettore passo passo nell’affascinante mondo del Nagualismo e dello Sciamanesimo Tolteco, scritto da un iniziato e profondo conoscitore delle straordinarie tecniche sciamaniche di crescita consapevole.

La soglia dell'energia è il momento o, se preferisci, il punto esatto in cui il corpo fisico può interagire con quello energetico (o viceversa). Oltre questo limite si possono creare connessioni energetiche che permettono la predominanza del corpo energetico.

Questo libro è stato realizzato col preciso intento di rendere accessibili a chiunque gli aspetti pragmatici del Nagualismo. Per ottenere questo risultato le tecniche sono state estratte da posizioni chiave delle seconda attenzione alternando tali posizioni con quella ordinaria.
Agendo in tale forma si è creata una serie di collegamenti percorribili attraverso le indicazioni riportate nel libro stesso.    
Buona sperimentazione



ATTIVITA’ PRATICHE:

INTENDERE IL CORPO
Milano  18 - 19 gennaio 

Ricapitolazione e movimenti per la soglia dell'energia - La predominanza del corpo energetico.
In collaborazione con il Centro La Sfera. Sabato 18 dalle ore 14,00, domenica 19 dalle ore 9,00.
I due giorni di pratica saranno dedicati alla ricapitolazione e all'apprendimento dei movimenti per la soglia dell'energia. In particolare verrà mostrata in dettaglio e sviluppata la serie di movimenti per la predominanza del corpo energetico. Questa sequenza, eseguita correttamente, genera la capacità di manipolare le fibre energetiche e le sensazioni correlate fino ad "intendere" nuove possibilità. Questo accade nel momento in cui noi siamo in grado di consentire la predominanza del corpo energetico.
Può essere utilizzata per modificare lo stato percettivo e l'intensità della consapevolezza anche con finalità pratiche sul corpo fisico.
Costo della pratica 80,00 euro a persona. Prego di dare conferma della partecipazione inviando una mail a: intentoit@gmail.com  Grazie
Appuntamento al centro La Sfera corso XXII Marzo 39 Milano alle ore 14,00 sabato 18 gennaio.

La presentazione si svolgerà presso la libreria
IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
info 030-220352


Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA