1 ott 2013

HO-OPONOPONO OCCIDENTALE

SEMINARIO ESPERIENZIALE
CON

JOSAYA



DOMENICA 17 NOVEMBRE

Un tempo insieme per riportare a Livello Zero credenze e memorie depotenzianti comprendendo che ciò che è, è sempre il meglio!

Questo seminario sarà un incontro molto, molto pratico che parte dalla consapevolezza che l’essere umano ha la possibilità di utilizzare attivamente il proprio Potere Qui ed Ora. Vogliamo arrivare insieme a riconoscere, gestire e utilizzare gli strumenti più adatti per uscire dal sonno e vivere la vita che si desidera. Tutto è dentro di te, semplicemente da riscoprire. 

Dipende solo ed esclusivamente da noi e da noi stessi soltanto  riconoscere ed allinearci a tutta l’abbondanza che in ogni campo l’Universo ci mette a disposizione, abbondanza che abbiamo visto essere a portata di mano immediata per chiunque.

Abbiamo focalizzato la semplicità e l’immediatezza di tutto il meccanismo e adesso siamo consapevoli che Ho-oponopono nella sua evoluzione fa parte del meccanismo, anzi nella sua estrema sintesi è il meccanismo.

Questo Seminario avrà un format diverso dagli altri incontri teorico/pratici perché sarà un vero e proprio lavoro di gruppo sulle problematiche che ognuno di noi vorrà/potrà/sentirà di condividere. Utilizzeremo l’energia di Ho-oponopono per impostare (e magari concludere non si sa mai) un lavoro efficace su ogni questione che affronteremo per ogni singolo partecipante e per tutto il gruppo, dato che si parla di memorie condivise. 

La parte teorica dell’incontro sarà ridotta all’indispensabile anche se approfondiremo ogni questione che i partecipanti porranno.
Affronteremo quindi argomenti quali:
  • L’atteggiamento mentale
  • Lo Spirito di Aloha
  • Il significato di Ho-oponopono 
  • Ho-oponopono Occidentale
  • Tutto quello che è, è sempre il meglio. 
  • Responsabilità al 100%
  • Assenza di Aspettative
  • Problemi come opportunità
  • Essere felici è la via
  • Benessere e abbondanza
  • La Pace comincia da me

Ma l’attenzione sarà principalmente volta all’applicazione pratica  di ogni strumento.
Per questo consigliamo (non è obbligatorio, ma è senz’altro utile) a tutti i partecipanti di leggere “Ho-oponopono: La Pace comincia da te” prima del seminario.
Quando noi cambiamo, gli altri cambiano e il mondo intorno a noi si modifica. 
Praticare Ho-oponopono procura pace e serenità, guarire noi stessi guarisce gli altri e guarisce il mondo intero. 
Su questo lavoreremo assieme in profondità.  
Possiamo decidere di rifiutare l’atteggiamento vittimistico e di adottare invece l’atteggiamento risolutivo, dell’armonia, dell’equilibrio e dell’Amore. Non è obbligatorio che le esperienze negative vissute in passato non ci permettano di vivere bene. 
Abbiamo sempre una scelta e in questo caso la scopriremo assieme, anche nel particolare della vita quotidiana dei partecipanti, in totale libertà, armonia e rispetto. Più lasciamo andare, più facilmente possiamo andare avanti e più apriamo le nostre menti e i nostri cuori, più le possibilità si realizzano.
Applicheremo Ho-oponopono sul campo, in tutta la sua efficacia, sfruttando la forza del gruppo e la potenza dell’intenzione condivisa. Nessun ostacolo, nessun giudizio, nessun imbarazzo solo amorevole condivisione e apertura di cuore ci condurranno alla risoluzione personalizzata più efficace per ciascuno!

E soprattutto: ci divertiremo!

Suggeriamo un abbigliamento comodo per affrontare in fluidità parole, pensieri, emozioni ed azioni che la giornata proporrà. Faremo poi alcuni esercizi per i quali i partecipanti dovranno portare un blocco o dei fogli di carta su cui scrivere e per disegnare, dei colori (pennarelli o matite colorate) e uno specchio.

Ho-oponopono non è solo una tecnica di elevazione spirituale o uno strumento di ricerca della felicità o di attuazione consapevole della legge di attrazione, o le infinite definizioni che ne sono state date.
Durante la giornata praticheremo insieme diverse meditazioni di profonda pulizia e riconnessione.
Ho-oponopono è un concetto, una strada, una via di consapevolezza. E' un atteggiamento mentale da fare proprio, che ci rende istantaneamente Re del nostro Regno semplicemente agendo come farebbe l'Amore.

A tutti i partecipanti che porteranno una chiavetta regaleremo una meditazione Ho-oponopono in formato mp3.



DOMENICA 17 NOVEMBRE
ORARIO: 10,00-13,00  14,30-18,00

QUOTA DI PARTECIPAZIONE € 60,00
TESSERA ASSOCIATIVA € 10,00




I RELATORI:

Josaya è lo pseudonimo di Giovanna Garbuio, Sandro Flora e Silvia Paola Mussini ottenuto fondendo le iniziali di Giovanna e Sandro e le lettere finali di Silvia. Due anni dopo hanno scoperto che in sanscrito Jos Aya significa "luogo di gioia". Insieme hanno fondato Josaya srl, società italiana che diffonde tramite i siti internet www.josaya.comwww.ho-oponopono.info e www.hooponoponooccidentale.com un messaggio di pace e di consapevolezza interiore, ottenendo un grande seguito di lettori ed amici.

SEDE DELL'INCONTRO
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni:
030-220352 - 338-9067180
assoltreilvelo@gmail.com



Ho-Oponopono - La Pace Comincia da Te Ho-Oponopono - La Pace Comincia da Te
Metti le cose al posto giusto
Josaya

Compralo su il Giardino dei Libri

Ho-Oponopono - Tutte le Strade Portano all'Amore Ho-Oponopono - Tutte le Strade Portano all'Amore

Josaya

Compralo su il Giardino dei Libri

Ricomincio da Me Josaya Ricomincio da Me
Amore, Gratitudine, Non Giudizio, Perdono, Benedizione
Josaya

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA