1 set 2013

TECNICHE ENERGETICHE DI ESTENSIONE E REGRESSIONE

INCONTRI INDIVIDUALI CON
ALESSANDRA MYRIAM


VENERDI' 13 - SABATO 14 SETTEMBRE

Le tecniche della terapia energetica di estensione e regressione si basano su un’esperienza di profondo rilassamento del corpo e della mente  e aiutano a sciogliere tensioni e blocchi emozionali. L’energia del passato è sempre presente in noi, un testimone senza tempo che influenza il nostro sentire e agire. Aiutare a scendere in profondità nella realtà interiore, per riconoscere e liberare schemi e dinamiche limitanti e vedere come affiorano in cicli ripetitivi e senza fine nei rapporti e nella vita, è lo scopo della terapia energetica della regressione. 
Per esempio, una paura vissuta nel periodo dell’infanzia o riconducibile a vite passate, o altre esperienze emotive traumatiche, all’interno o all’esterno della famiglia, rimossa successivamente a livello inconscio, continua ad agire nella nostra vita creandoci blocchi e difficoltà varie comportamentali e relazionali. La terapia energetica di regressione conduce la persona ad una presa di consapevolezza della matrice del suo blocco, e portandola alla coscienza lo scioglie.

“Il vero viaggio della scoperta non consiste nel trovare nuovi paesaggi, ma nell’avere nuovi occhi”
(Marcel Proust)


N.B.: Per accedere alle sessioni individuali è necessario sottoscrivere tessera associativa (per chi non ne è già in possesso).


Le sedute - della durata di 60 min. circa - si svolgono individualmente e rendono consapevole quello spazio sacro in noi in cui avvengono  guarigione e crescita, conciliazione e amore.

Sede degli incontri
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi 73 - BRESCIA
Info e prenotazioni:
Letizia 030-220352
338-9067180
assoltreilvelo@gmail.com






Lo Specchio del Tempo - Brian Weiss Lo Specchio del Tempo
Contiene CD Audio con regressione alle vite passate
Brian Weiss

Compralo su il Giardino dei Libri

Vita dopo vita Vita dopo vita
Dialoghi con reincarnati
Thorwald Dethlefsen

Compralo su il Giardino dei Libri

Di Vita in Vita Di Vita in Vita
Un approccio terapeutico alla reincarnazione
Andy Tomlinson

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA