11 set 2013

NUMEROSOPHIA - La saggezza dei Numeri

SEMINARIO A CURA DELLA DOTT.SSA JLENIA CERICOLA




I Numeri sono messaggeri ed archetipi universali, fili sottili della grigliadell’Intelligenza - Mente Universale - che crea con la vibrazione il mondo visibile della materia e quello invisibile delle emozioni, del pensiero, delle aspirazioni.
La Numerosophìa - ovvero la Saggezza e la Sapienza dei Numeri - è lo studio del significato simbolico dei Numeri per conoscere il carattere di una persona e i suoi influssi energetici e per capire quali funzioni deve svolgere, quale posto occupare e quali fini raggiungere nella sua vita.
E' divenuta Scienza nel senso che si basa su un sistema codificato di regole sperimentate da millenni in molte civiltà e culture: qualità e carenze, potenzialità e limiti oltre al destino di una persona nel suo progressivo sviluppo, prendono la forma di Numeri (Vibrazioni-Archetipi) con le loro rispettive combinazioni.
Per questo la Numerosophìa rappresenta un metodo preciso ed efficace , facile e affascinante, che permette di rafforzare le energie vitali ampliando i confini della propria esperienza e della Consapevolezza di Sé.
Analizzando i nostri dati anagrafici potremo scoprire quali di questi potenti “Numeri-Guida” vivono in noi e il loro grado di attivazione (che esalta l’espressione equilibrata e le virtù del Numero-Archetipo) o negazione (che ne produce, all’opposto, i lati ombra i quali necessitano di essere integrati nella coscienza al fine di raggiungere una nuova consapevolezza).

Temi trattati:
  • NUMEROSOPHIA, LA SAGGEZZA DEI NUMERI
  • I NOVE NUMERI-ARCHETIPI
  • I NUMERI MAESTRI
  • I NUMERI KARMICI
  • COSTRUIRE E INTERPRETARE LA PROPRIA ANALISI NUMEROSOPHICA

Domenica 13 ottobre 
ore 10,00-17,30



 Sede dell'incontro
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA

Info e iscrizioni:
030-220352
338-9067180
assoltreilvelo@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA