8 nov 2012

I BAGNI DERIVATIVI





Conferenza a cura della
Dott.ssa ELENA RIZZI



Hai mai sentito parlare di Bagni Derivativi? In Italia se ne parla ancora poco, ma in Francia e in altri paesi, sono centinaia di migliaia le persone che li praticano.
E' una pratica che  risale alle origini della vita animale e umana, che la natura ha messo a disposizione di ciascuno, per mantenersi in buona salute. I primi risultati che si riscontrano, sono il miglioramento della qualità del sonno, l'aumento dell'energia, la regolazione dell'appetito e della digestione, la scomparsa del mal di testa, la diminuzione dei dolori, il miglioramento della pelle.
Inoltre in poco tempo, si vedrà la regolazione del peso e del girovita.
Nel corso della conferenza, la Dott.ssa Elena Rizzi, presenterà alcuni benefici che il bagno derivativo ha sulle varie patologie, verranno spiegati gli utilizzi e le modalità di attuazione.
I risultati evidenti che si ottengono dalla pratica costante dei BD, sono sull'acne, affaticamento, allergie, appetito, dolori da artrosi e artriti, acufeni, asma, cellulite, denti e gengive, dipendenze, eczema, emorroidi, herpes, insonnia, memoria, mestruazioni, regolazione del peso, stitichezza, capelli.



E' POSSIBILE DIMAGRIRE SENZA DIETA, SENZA MEDICINE,
RASSODARE I MUSCOLI SENZA FARE SPORT, GRATUITAMENTE… 
IMPOSSIBILE DITE? BASTA PROVARE!


Dott.ssa Elena Rizzi 
Laureata in Farmacia, specializzata in omeopatia e diagnosi bioenergetica, alimentazione 
naturale e intolleranze alimentari.





LUNEDI' 19 NOVEMBRE
ORE 18,30
INGRESSO LIBERO



Sede dell'incontro
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
Tel. 030-220352 








Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA