5 mag 2019

IL CERCHIO DELLA LUNA PIENA

INCONTRI CONDOTTI DA
VEGA ROZE




La luna piena evoca in noi un senso di magia, mistero e potere.
L'energia lunare regola i ritmi naturali ed ha effetti visibili su vari aspetti della nostra vita.
Conoscere e studiare questa energia, per comprendere come usare al meglio il suo infinito potenziale,è un compito al quale molte donne si sono dedicate fin dai tempi antichi.
Nelle tradizioni di tutto il mondo possiamo trovare testimonianza del forte legame tra la donna e la luna, legame che non è ristretto solo ai ritmi del ciclo mestruale, ma che si riflette nell'essenza sacra della vita stessa.
Proprio per onorare il cammino di chi ci ha precedute e per, al tempo stesso, portare avanti la nostra personale ricerca, quest'anno i Cerchi di donne si terranno ad ogni luna piena.
Durante i "Cerchi della luna piena" esploreremo insieme il mistero della luna, imparando come usarne al meglio la forza per riaccendere in noi stesse quella scintilla magica, sacra e antica che brilla nel cuore di ogni Donna.




ULTIMO APPUNTAMENTO
17 GIUGNO

ORARIO:
Dalle 20,00 alle 22,00

Contributo € 20,00 a serata
Tessera associativa € 10,00



Presso
LIBRERIA IL VELO DI MAYA
Via Rodi, 73 - BRESCIA
www.ilvelodimaya.it

INFO E PRENOTAZIONI
ASS. CULT. OLTRE IL VELO

   030-220352 - assoltreilvelo@gmail.com




VEGA ROZE

Scrittrice e artista, autrice di “La quadratura del cerchio", “Quel che una Strega sa”,  “Il Piccolo Dreamer - Programmatore di Mondi”, e di “Storia di Oliver e del suo cestino”.

Creatrice dei progetti “Laboratorio Magico Fantastico”,“Felicità del Piccolo Dreamer”, “Il Risveglio della Dea Interiore”,“Il Cerchio della Luna Piena”, e “Il Cerchio delle Nonne”.La sua missione in questa vita è condividere il potere della fantasia e dell’amore con tutti coloro che hanno un Sogno da realizzare. 




Nessun commento:

Posta un commento

INTERVISTA A SALVATORE BRIZZI AL VELO DI MAYA